CHI SIAMO

Clock Hands nasce nel 2011, quale emanazione della quarantennale attività nel campo della gioielleria della Famiglia Veneruz, per la compravendita di orologi di prestigio.

L’azienda originaria nasce infatti come argenteria ed oreficeria nel lontano 1976 grazie all’intuizione e alla lungimiranza del capostipite Fabio Veneruz che fonda, partendo da un piccolo laboratorio in un sottoscala e grazie al sostegno della moglie Ivana, la Gioielleria Veneruz.

Nel corso degli anni la società si evolve e diviene un punto di riferimento importante nelle province di Milano e Varese per tutto ciò che riguarda la creazione e il commercio di gioielli di propria fattura e delle più importanti firme internazionali. 

Oggi l’attività si svolge all’interno di una intera palazzina che si sviluppa su quattro livelli ognuno dei quali è dedicato ad uno specifico segmento: il laboratorio orafo nel seminterrato, l’argenteria e l’orologeria al piano ammezzato, l’oreficeria al primo piano, la sala espositiva di pietre preziose ed opere d’arte all’ultimo piano dove trovano sede anche gli uffici amministrativi. 

Dopo la lunga e soddisfacente esperienza nella gioielleria Mirco Veneruz, figlio del capostipite Fabio, intuisce le potenzialità del segmento dell’orologeria e crea, all’interno della società, il comparto specifico iniziando a trattare un’ampia gamma di prodotti, da quelli di largo consumo delle più famose marche ad orologi di alta gamma e manifattura.

In breve tempo quest’ultimo settore diviene trainante a tal punto da indurre i titolari a costituire una nuova società che sia dedicata all’orologio di prestigio nella molteplicità delle sue sfaccettature: dalla compravendita a tutti i servizi accessori, grazie ad un proprio laboratorio interno espressamente ed esclusivamente dedicato.

Da qualche anno Clock Hands ha colto la sfida dei tempi e deciso di lanciarsi nel commercio on line ampliando la propria clientela ed acquisendo una visibilità ed una autorevolezza di respiro internazionale.